Piort Michal Marczak

Materie di Insegnamento:

Laboratorio Tecnologico ed Esercitazioni Cultura e Spettacolo

Formazione:

Il docente si forma a Roma presso il prestigioso Istituto per la televisione e Cinematografia "Roberto Rossellini". Si trasferisce per lavoro a Bari dove continua i suoi studi abbracci i più vari campi: Architettura (laurea), Recitazione, Danza. Persegue la sua passione per il cinema collaborando a progetti in qualità di direttore di fotografia o consulente, esperienze fondamentali per il Khow-how da trasmettere ai propri studenti. Nell'ambito scolastico si interessa ai corsi di Metodologie didattiche innovative e La Valutazione dei docenti. Inopltre continua a sviluppare la propria passione per gli scacchi diventando socio del direttivo del Laboratorio Scacchistico Barese nonchè istruttore base di scacchi.

Lingue Parlate:

Polacco (Madrelingua), Inglese base