Ornella di Filippo

Ruolo: Coadiutore Bitetto

Aree di Competenza:

Coordinamento e organizzazione attività dei docenti e alunni, in particolare del settore Produzioni Industriali per il Made in Italy.

Materie di Insegnamento:

Laboratori di scienze e tecnologie tessili dell'abbigliamento e della moda

Formazione:

Laurea in giurisprudenza presso Università di Bari, 4 Master di 2 livello in materie giuridiche e trasversali di indirizzo Informatico-tecnologico. Diploma di disegnatrice e stilista di Moda; corso di perfezionamento in criminologia generale e penitenziale; corsi ECDL, Dislessia corso avanzato, Uso dei tablet sul lavoro,. Concorso pubblico per esami per l'insegnamento DDL 106/2016 Miur.

Si allega il cv

Lingue Parlate: