COM 286

MISURE POST-EMERGENZIALI A SCUOLA DAL 1° APRILE 2022

MISURE POST-EMERGENZIALI A SCUOLA DAL 1° APRILE 2022: - DECRETO LEGGE 24 MARZO
2022 “DISPOSIZIONI URGENTI PER IL SUPERAMENTO DELLE MISURE DI CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE
DELL’EPIDEMIA DA COVID-19, IN CONSEGUENZA DELLA CESSAZIONE DELLO STATO DI EMERGENZA”

Come è noto, il 31 marzo è cessato lo stato di emergenza Covid-19, pertanto si ritiene opportuno
riepilogare le principali misure che saranno adottate nel contesto scolastico a partire dal 1 aprile 2022.

Download this file (com286_2122.pdf)com286_2122.pdf[ ]