Sono state pubblicate, in data odierna, all'Albo dell'Istituto con numero 74/2021, le Graduatorie Provvisorie di III Fascia del personale A.T.A. corrette a seguito dei provvedimenti di esclusione allegati.

Entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, ai sensi dell’art. 8 del DM n. 50 del 3 marzo 2021, avverso l’esclusione o inammissibilità della domanda, nonché avverso le medesime graduatorie, è ammesso reclamo al dirigente della scuola alla quale è stata presentata la domanda di inserimento. Nel medesimo termine di 10 giorni con la stessa modalità è possibile richiedere la correzione di eventuali errori materiali.

 

Si allegano:

  • Decreto di esclusione– LPRFNC63T68A662H Graduatoria di III fascia PERSONALE  ATA - PROFILO ASSISTENT. TECNICO
  • Decreto di esclusione– LVSMSM65R06A662M Graduatoria di III fascia PERSONALE  ATA - PROFILO COLL. SCOLAST. 
  • Decreto di esclusione– GNCNNA72R65A662I Graduatoria di III fascia PERSONALE  ATA - PROFILO COLL. SCOLAST. 

E' stata pubblicata, in data odierna, all'Albo dell'Istituto la graduatoria definitiva in oggetto.

Art.17 del contratto sulla mobilità:

“Avverso le graduatorie redatte dal dirigente scolastico o dall’autorità/ufficio territoriale competente, nonché avverso la valutazione delle domande, l’attribuzione del punteggio, il riconoscimento di eventuali diritti di precedenza, è consentita la presentazione, da parte del personale interessato, di motivato reclamo, entro 10 giorni dalla pubblicazione o notifica dell’atto, rivolto all’organo che lo ha emanato. I reclami sono esaminati con l’adozione degli eventuali provvedimenti correttivi degli atti contestati entro i successivi 10 giorni e comunque non oltre la data di inserimento a sistema delle domande fissata dall’OM. Le decisioni sui reclami sono atti definitivi”.