Si comunica che 09 Luglio 2020 alle ore 15,00 è convocato il Collegio docenti in modalità telematica, tramite applicazione Google MEET (il cui codice sarà inviato sulla chat istituzionale)

Attachments:
Download this file (com224_201920.pdf)com224_201920.pdf338 kB

Si procede alla parziale rettifica della comunicazione n. 220 del 23 giugno u.s. (prot. n. 3935) nelle parti evidenziate.

Attachments:
Download this file (com223_201920.pdf)com223_201920.pdf360 kB

I Docenti elencati, facenti parte della Commissione per gli Esami Preliminari di ammissione agli Esami di Stato, sono convocati in presenza presso la sede succursale di Bari (Via G. Rocca) alle ore 8:00 di lunedì 13 luglio 2020

Attachments:
Download this file (com222_201920.pdf)com222_201920.pdf354 kB

I Docenti in elenco, facenti parte della Commissione per gli Esami Preliminari di ammissione agli Esami di Stato, sono convocati in presenza presso la sede succursale di Bari (Via G. Rocca) alle ore 9:30 di venerdì 10 luglio 2020.

Attachments:
Download this file (com221_201920.pdf)com221_201920.pdf353 kB

I Docenti in elenco, facenti parte della Commissione per gli Esami Preliminari di ammissione agli Esami di Stato, sono convocati in presenza presso la sede centrale di Via di Vagno in Bari alle ore 8:00 di venerdì 10 luglio 2020.

Attachments:
Download this file (com220_201920.pdf)com220_201920.pdf360 kB

Si comunica che sono stati pubblicati, all’Albo on-line, i Tabelloni con gli esiti degli Scrutini Finali di tutte le Classi PRIME, SECONDE, TERZE e QUARTE dell’Istituto  che, ad ogni modo, si allegano alla presente comunicazione. 

Ciascun Alunno, inoltre, potrà visionare i propri voti dello scrutinio collegandosi con le credenziali personali al Registro elettronico: http://www.sg19365.scuolanext.info/

Gli Alunni che hanno ottenuto l’esito “AMMESSO CON P.A.I.” devono accedere, con le proprie credenziali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , alla casella mail dell’Istituto per poter visionare, anche, il personale Piano di Apprendimento Individualizzato.

 

 CLASSI PRIME
1 AM Manutenzione Ass. Tecnica  
1 AM Manutenzione Ass. Tecnica Bitetto
1 AP Industria e Artigianato per il "Made in Italy"  
1 AP Industria e Artigianato per il "Made in Italy" Bitetto
1 AS Arti Ausil. delle Profess. Sanitarie: Odontotecnico  
1 AU Servizi Culturali e dello Spettacolo  
1 BM Manutenzione Ass. Tecnica  
1 BP Industria e Artigianato per il "Made in Italy"  
1 BU Servizi Culturali e dello Spettacolo  

  

 CLASSI SECONDE
2 AM Manutenzione Ass. Tecnica  
2 AM Manutenzione Ass. Tecnica Bitetto
2 AP Industria e Artigianato per il "Made in Italy"  
2 AP Industria e Artigianato per il "Made in Italy" Bitetto
2 AS Arti Ausil. delle Profess. Sanitarie: Odontotecnico  
2 AU Servizi Culturali e dello Spettacolo  
2 BP Industria e Artigianato per il "Made in Italy"  
2 BU Servizi Culturali e dello Spettacolo  

 

 CLASSI TERZE
3 AM Appar. Imp. Serv. Tecn. Ind.li e Civili  
3 AM Appar. Imp. Serv. Tecn. Ind.li e Civili Bitetto
3 AM Manutenzione Ass. Tecnica serale
3 AP Produzione Tessili Sartoriali  
3 AP Produzione Tessili Sartoriali Bitetto
3 AP Produzione Tessili Sartoriali serale
3 AS Servizi Socio-Sanitari Odontotecnico  
3 AU Produzioni Audiovisive  
3 AU Produzioni Audiovisive serale

 

 CLASSI QUARTE
4 AM Appar. Imp. Serv. Tecn. Ind.li e Civili  
4 AM Appar. Imp. Serv. Tecn. Ind.li e Civili Bitetto
4 AM Manutenzione e Ass. Tecnica: Elettr. serale
4 AP Produzione Tessili Sartoriali  
4 AP Produzione Tessili Sartoriali Bitetto
4 AP Produzione Tessili Sartoriali serale
4 AS Servizi Socio-Sanitari Odontotecnico  
4 AU Produzioni Audiovisive  
4 AU Produzioni Audiovisive serale

 

 

All’Albo sono pubblicati i tabelloni delle classi V di quest’istituto che ad ogni modo sono riportati in allegato.

Ciascun alunno potrà visionare i propri voti dello scrutinio collegandosi con le proprie credenziali al registro elettronico.

5 AM App. Imp. Serv. Tecn. Ind.li Civ.  
5 AM serale    Manutenzione Ass. Tecnica  
5 AM App. Imp. Serv. Tecn. Ind.li Civ. Bitetto
5 BM App. Imp. Serv. Tecn. Ind.li Civ. Bitetto
5 AP Produzioni Tessili Sartoriali  
5 AP Produzioni Tessili Sartoriali Bitetto
5 AP serale Produzioni Tessili Sartoriali Bitetto
5 AS Servizi Socio-Sanitari Odontotecnico  
5 AU Produzioni Audiovisive  
5 AU serale Produzioni Audiovisive  

 

 

In considerazione dei recenti fenomeni epidemici legati alla diffusione del COVID-19, meglio noto come Coronavirus, e al fine di ridurre le possibilità di contagio per il personale scolastico, vista la precedente Comunicazione interna prot.2192 del 14/03/2020 in merito ai giorni di chiusura dei plessi e preso atto della Comunicazione MIUR prot.682 del 15/05/2020 sul proseguimento del lavoro agile, ai sensi della normativa vigente, il

 Dirigente Scolastico

dispone

 

1.    la riapertura degli uffici di segreteria seppur in orario ridotto, con turnazione del personale e prosieguo delle attività lavorative in smart working dal lunedì al venerdì mantenendo la chiusura del sabato per l’intero Istituto;

 

2.    l’accesso agli uffici di segreteria (dall’8 giugno 2020) avverrà solo con appuntamento (vedi tabella sotto), previo contatto telefonico, rimanendo comunque attivo attraverso la connessione telematica con PEO e PEC

 

·         PEOQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

·         PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

1.    vengono privilegiate tutte le modalità on line;

 

2.    tutte le riunioni collegiali si svolgono in modalità a distanza;

 

3.    l’attività didattica prosegue con modalità a distanza.

  

ACCESSO AGLI UFFICI

Ufficio

Ricevimento

Orario per chiamare

solo su appuntamento

080 5531276

DSGA

martedì e venerdì

da lunedì a venerdì

9:30  -  10:30

9:00  -  12:00

Didattica, alunni, iscrizioni …

dal lunedì al venerdì

da lunedì a venerdì

   8:00  -  10:30

9:00  -  12:00

Personale Docente e A.T.A.

martedì e venerdì

da lunedì a venerdì

    9:30  -  10:30

 9:00  -  12:00

Amministrazione, Contabilità,

martedì e venerdì

da lunedì a venerdì

  Protocollo

                 9:30  -  10:30

9:00  -  12:00

 

   Dirigente Scolastico: solo per appuntamento - 080 5531276

 

 

Considerato il particolare momento, si prega di controllare sempre il sito della scuola per eventuali variazioni.

Attachments:
Download this file (com217_201920.pdf)com217_201920.pdf288 kB

INDICAZIONI PER IL CANDIDATO

Si comunica che, al fine di evitare ogni possibilità di assembramento, il candidato, il giorno della convocazione per sostenere l’esame di stato, dovrà: 

  • presentarsi a scuola 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto, munito di documento di riconoscimento e penna.
  • potrà essere accompagnato da una sola persona che osserverà le medesime misure di prevenzione del candidato;
  • dovrà compilare il modulo di autodichiarazione, che troverà all’ingresso dell’istituto, attestante:
    1. l’assenza di sintomatologia respiratoria o di febbre superiore a 37.5°C sia nel giorno d’esame che nei tre giorni precedenti;
    2. di non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
    3. non essere stato a contatto con persone positive, per quanto di sua conoscenza, negli ultimi 14 giorni.
    4. Dovrà igienizzare le mani con le soluzioni messe a disposizione all’ingresso dell’aula in cui si svolgerà l’esame;
    5. Potrà sostare in aula predisposta all’attesa, per aspettare il proprio turno per il colloquio e accedere nell’aula d’esame solo quando il Collaboratore scolastico ne avrà ricevuto il consenso da parte del Presidente della Commissione;
    6. Dovrà indossare per l’intera permanenza nei locali scolastici una mascherina chirurgica;
    7. Dovrà, in sede di colloquio rispettare il distanziamento fisico, non toccare i muri, arredi e tutto ciò che non è necessario al fine dello svolgimento del colloquio, allontanarsi dall’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova;

DURANTE IL COLLOQUIO

Solo nel corso del colloquio il candidato potrà abbassare la mascherina assicurando però, per tutto il periodo dell’esame orale, la distanza di sicurezza di almeno 2 metri dalla Commissione d’esame.

Si coglie l’occasione di ricordare di presentarsi a scuola con penna e documento di riconoscimento in corso di validità.

Attachments:
Download this file (com216_201920.pdf)com216_201920.pdf440 kB

Si comunica che si sono rese necessarie ulteriori rettifiche rispetto alle comunicazioni n. 212 del 1 giugno 2020 (prot. n. 3408) e n. 213 del 6 giugno u.s. (prot. n. 3507). Pertanto, si pubblica nuovamente in allegato il calendario degli scrutini finali con evidenza delle variazioni resesi necessarie.

Nessuna altra modifica viene effettuata riguardo all’o.d.g. ed alle altre indicazioni.

Attachments:
Download this file (com215_201920.pdf)com215_201920.pdf853 kB