A parziale rettifica di quanto precedentemente comunicato con la circolare nr. 172 del 03/04/2020 protocollo nr. 2507 e pubblicata su sito in data 04/04/2020 , si comunica che il corretto indirizzo di posta elettronica a cui inviare le richieste è il seguente:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Attachments:
Download this file (com175_201920.pdf)com175_201920.pdf313 kB

Si rammenta che, come da Calendario delle Festività nazionali, Calendario Scolastico Regionale approvato con Delibera n.686 del 9 aprile 2019 della Regione Puglia, Delibera del Collegio dei Docenti n.32-2018/2019 e Delibera del Consiglio d'Istituto n.05/16/16-19 del 1° luglio 2019, le attività didattiche sono sospese in occasione delle festività pasquali da giovedì 9 aprile 2020 fino a martedì 14 aprile 2020 compresi. 

Attachments:
Download this file (com174_201920.pdf)com174_201920.pdf234 kB

Sospensione temporanea di tutte le attività programmate nell’ambito delProgetto Erasmus + dell’IPSIA“L. Santarella- Progetto n° 2019-IT01KA102-007054 M.O.R.E. - Mobility activity to support leaRners and vocational Education system – a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”


A seguito delle misure urgenti adottate, in ambito nazionale ed europeo, per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, considerato che il nostro Istituto è scuola capofila del Progetto Erasmus + indicato in oggetto, si comunica che momentaneamente sono sospese tutte le attività programmate e quindi tutte le partenze previste saranno posticipate a data da definire. 

Attachments:
Download this file (com173_201920.pdf)com173_201920.pdf715 kB

Si informano tutte le famiglie degli alunni frequentanti il nostro istituto che è possibile far richiesta per usufruire di tablet e SIM per la didattica a distanza, inviando formale richiesta a questo istituto.

In allegato troverete i moduli per la richiesta e autocertificazione da scaricare, compilare e inviare all’indirizzo istituzionale della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .Va allegata anche copia della carta di identità del sottoscrittore.

Si precisa che per l’attribuzione degli strumenti didattici di cui in oggetto saranno applicati criteri di selezione stabiliti nel Consiglio d’Istituto del 30/03/2020

In riferimento al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 Aprile 2020 e Nota dell’USR Puglia Uff. I di Bari n.7939 del 02.04.2020 si comunica che le attività didattiche sono sospese fino al 13.04.2020. In considerazione dei recenti fenomeni epidemici legati alla diffusione del COVID-19, meglio noto come Coronavirus, e al fine di ridurre le possibilità di contagio per il personale scolastico si comunica che questa istituzione scolastica osserverà la chiusura nei giorni 6, 8, 10 Aprile 2020 rimanendo attiva attraverso la connessione telematica con PEO e PEC. Il personale Ass.te Amministrativo lavorera' in modalita' di Lavoro Agile.

La riapertura fisica avverra' Martedi' 07 Aprile 2020 e Giovedi 09 Aprile 2020 dalle ore 07,30 alle ore 13,30.

PEO :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Naturalmente in caso di ulteriori disposizioni che potrebbero dar seguito a variazioni, questa Dirigenza prontamentene dara' comunicazione. 

Attachments:
Download this file (com171_201920.pdf)com171_201920.pdf328 kB

Si invita tutto il personale a prendere visione della Nota 7797 del 01.04.2020 dell’USR Puglia Uff. II di Bari che annulla e sostituisce integralmente la nota prot. n. AOODRPU 7309 del 27.03.2020

Attachments:
Download this file (com170_201920.pdf)com170_201920.pdf881 kB

In considerazione dei recenti fenomeni epidemici legati alla diffusione del COVID-19, meglio noto come Coronavirus, e al fine di ridurre le possibilità di contagio per il personale scolastico si comunica che questa istituzione scolastica osservera' la chiusura nei gg_30 Marzo,  1 e 2 Aprile 2020 rimanendo attiva attraverso la connessione telematica con PEO e PEC.

Il personale Ass_te Amministrativo lavorera' in modalita' di Lavoro Agile.

La riapertura fisica avverra' Martedi' 31 Marzo e Venerdi' 3 Aprile  2020_dalle ore 07,30 alle ore 13,30_

PEO : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Attachments:
Download this file (com169_201920.pdf)com169_201920.pdf745 kB

Si comunica che l’Anpal dato il particolare contesto che stiamo vivendo, e facendo seguito alla nota ministeriale che sospende, sino a data da destinarsi, le attività di PCTO svolte all'esterno fornisce la piena disponibilità - a mezzo della dott.ssa Francesca Izzo -, ad effettuare, in modalità on line attraverso piattaforme dedicate e messe a disposizione gratuitamente (es. Google Meet, ecc) attività che possano essere rendicontate dagli studenti all'interno del monte ore dell'alternanza.

 

Attachments:
Download this file (com168_201920.pdf)com168_201920.pdf126 kB

Facendo seguito alla Comunicazione nr.165, prot.nr.2303 del 24/03/2020, si invitano i docenti ad elaborare la relazione richiesta, utilizzando il modulo presente al seguente indirizzo:


https://forms.gle/qXTk8ZZYDr9HXV5b9 

Il modulo dovrà essere compilato da ogni docente in ogni sua parte e per ogni classe.
Resta confermata la scadenza del 4 aprile anche per la compilazione del modulo.


P.S. La compilazione del modulo non è obbligatoria, ma in tal caso il docente dovrà comunque preparare una relazione come richiesto.

Attachments:
Download this file (com167_201920.pdf)com167_201920.pdf817 kB

Si invita tutto il personale a prendere visione dell'Ordinanza Ministeriale n. 182 del 23.03.2020 concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2020/2021 e dell’Ordinanza Ministeriale n. 183 del 23.03.2020 concernente la mobilità del personale docente di religione cattolica.

Il termine iniziale per la presentazione delle domande di movimento per tutto il personale docente esclusivamente tramite POLIS è fissato al 28 marzo 2020 ed il termine ultimo è fissato al 21 aprile 2020. La pubblicazione dei movimenti è prevista per il 26 giugno 2020.

Attachments:
Download this file (com166_201920.pdf)com166_201920.pdf123 kB