Si allega il file in oggetto.

Download this file (diario privatisti.pdf)diario privatisti.pdf67 kB

Oggetto: CONVOCAZIONE DEI DIPARTIMENTI PER DISCIPLINA - 2 SETTEMBRE 2020
Si comunica che mercoledì 2 Settembre 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 sono convocati i Dipartimenti (cosìn come anticipato in occasione della riunione del Collegio docenti) in modalità telematica, tramite applicazione Google MEET. Il codice di accesso sarà generato dal docente Coordinatore di Dipartimento seguendo le istruzione nella mini guida allegata e comunicato per ciascuna disciplina sulla chat istituzionale (ciascun coordinatore di Dipartimento avrà cura di aprire la sessione di lavoro 5 minuti prima dell’orario previsto per consentire ai docenti interessati l’ingresso). È prevista la discussione del seguente ordine del giorno:
1. Predisposizione della programmazione dipartimentale e dei piani di lavoro per competenze in riferimento alla didattica mista (individuazione degli obiettivi disciplinari, definizione degli standard minimi richiesti a livello di conoscenze e competenze, metodologie/criteri di valutazione/strumenti didattici e di verifica - tipologie, numero per quadrimestre -);
2. Monitoraggio del numero di alunni che hanno ricevuto l’ammissione alla classe successiva con PAI e relative modalità di recupero che si intende adottare; modalità di intervento sulla classe nel caso di compilazione del PIA per le programmazione non completate nello scorso anno scolastico.
3. Varie ed eventuali.
Di ciascuna riunione il Docente coordinatore provvederà a redigere un verbale che dovrà essere inviato alla casella di posta “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” specificando nell’oggetto della mail il dipartimento al quale si riferisce il documento. L’invio dovrà avvenire entro sabato 5 settembre 2020.

Download this file (MOD. COM Provvisorio_.pdf)MOD. COM Provvisorio_.pdf4022 kB

Si informano i docenti neoassunti che effettueranno la presa di servizio, martedì 1° settembre, presso la Segreteria Personale della Sede Centrale in Piazza Gramsci n.1 che, dopo aver espletato  le operazioni di registrazione, riceveranno l'indirizzo mail personale di accesso alla piattaforma GSUITE con il quale potranno accedere, tramite l'applicazione Google MEET, al Collegio Docenti previsto per le ore 11:00 della medesima giornata.

A Tutti gli interessati.

Per darne massima diffusione si pubblica il protocollo in oggetto.

Fa fede il protocollo pubblicato all’albo del sito USR Puglia e all’albo di questa istituzione scolastica.

Emergenza coronavirus - Messaggio del Dirigente Scolastico prof. Stefano Marrone rivolto alle Famiglie, agli Studenti e alle intere comunità scolastiche degli Istituti "Luigi Santarella" e "Severina De Lilla".