A Tutti gli interessati.

Per darne massima diffusione si pubblica il protocollo in oggetto.

Fa fede il protocollo pubblicato all’albo del sito USR Puglia e all’albo di questa istituzione scolastica.

Emergenza coronavirus - Messaggio del Dirigente Scolastico prof. Stefano Marrone rivolto alle Famiglie, agli Studenti e alle intere comunità scolastiche degli Istituti "Luigi Santarella" e "Severina De Lilla".

Dal 28 al 30 novembre 2019, presso la Fiera del Levante di Bari, si terrà MECSPE BARI evento di riferimento per l’industria manifatturiera 4.0, alla sua prima edizione a Bari.

Una fiera che punta a rafforzare ancor di più il legame con il territorio, accompagnando imprese e giovani del Centro Sud e del bacino del Mediterraneo verso le nuove frontiere della digitalizzazione. Vedrà imprenditori, istituzioni e opinion leader portare la propria esperienza nel processo di trasformazione e confrontarsi in alcuni talk sul futuro competitivo del manufacturing made in Italy.

Per maggiori informazioni visita il sito internet dell'evento: https://www.mecspebari.it/it/

Gli alunni delle classi 3°, 4° e 5° dell’Indirizzo Manutenzione della sede di Bari e di Bitetto visiteranno il MECSPE rispettivamente nei giorni 28 novembre e 30 novembre. Gli studenti, si muoveranno autonomamente e si incontreranno alle ore 9.30 presso l’Ingresso Edilizia della Fiera del Levante con i docenti accompagnatori. Al termine delle attività - alle ore 13:00 - gli studenti rientreranno autonomamente presso le proprie abitazioni. Si ricordi di consegnare le autorizzazioni firmate dai genitori.

Facendo seguito alle segnalazioni/richieste pervenute ad oggi dagli studenti e dalle relative famiglie, riguardanti il trasporto scolastico, si è provveduto ad apportare alcune modifiche/aggiornamenti ai percorsi, che entreranno in vigore dal 09/10/2019.

Gli orari e i percorsi possono essere consultati sul sito internet aziendale http://www.amtab.it  (nella sezione servizio trasporto "collegamento scolastico") e/o richiesti agli Operatori del numero verde 800-450444.

Download this file (scolastici orari.pdf)scolastici orari.pdf253 kB