Modello Programmazione Disciplinare     (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Programmazione Consiglio di Classe - Primo Biennio    (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Programmazione Consiglio di Classe - Secondo Biennio e Classi Quinte    (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello BES Dichiarazione Famiglia   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Piano Didattico Personalizzato BES   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Piano Didattico Personalizzato DSA   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Riconoscimento dei BES   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Scheda di osservazione alunni BES   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

E' stata pubblicata, all'Albo on line dell'Istituto, la determina in oggetto.

A seguito di problemi di natura tecnica, il gestore del Sistema Informativo del M.I.U.R. ha provveduto ad elaborare le graduatorie d’istituto definitive di prima, seconda e terza fascia degli aspiranti ad incarichi di insegnamento a tempo determinato nelle scuole dell’infanzia, nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di I e di II grado.

AVVISO

Mercoledì 4 settembre, alle ore 11:00, presso la sede di Via Rocca, il D.S. incontrerà lo Staff di Presidenza dell'IPSIA Santarella e dell'IPSIA De Lilla.

In attuazione delle azioni #15, #19 e #20 del Piano nazionale per la scuola digitale, il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca promuove la partecipazione degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado a percorsi innovativi di educazione alle competenze di cittadinanza globale e digitale e di imprenditorialità.

Le istituzioni scolastiche del secondo ciclo che intendono far partecipare per l’anno 2019 i propri studenti ad una o più iniziative innovative possono presentare la propria manifestazione di interesse con le modalità di seguito descritte.

Si allega il format per la richiesta per assenza dal servizio

Download this file (Richiesta.pdf)Richiesta.pdf805 kB

Si comunica che sono disponibili per le Istituzioni Scolastiche le graduatorie definitive di istituto di prima fascia del personale docente, relative all'istruzione secondaria di II grado.

Le graduatorie hanno carattere definitivo ed eventuali rettifiche relative alle graduatorie potranno essere apportate mediante appositi provvedimenti emanati dai Dirigenti Scolastici competenti ed opportunamente comunicati alle istituzioni scolastiche interessate.