Modello Programmazione Disciplinare     (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Programmazione Consiglio di Classe - Primo Biennio    (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Programmazione Consiglio di Classe - Secondo Biennio e Classi Quinte    (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello BES Dichiarazione Famiglia   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Piano Didattico Personalizzato BES   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Piano Didattico Personalizzato DSA   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Riconoscimento dei BES   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

Modello Scheda di osservazione alunni BES   (Versione OPEN | Versione proprietaria)

E' stata pubblicata, all'Albo on line dell'Istituto, la determina in oggetto.

A seguito di problemi di natura tecnica, il gestore del Sistema Informativo del M.I.U.R. ha provveduto ad elaborare le graduatorie d’istituto definitive di prima, seconda e terza fascia degli aspiranti ad incarichi di insegnamento a tempo determinato nelle scuole dell’infanzia, nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie di I e di II grado.

AVVISO

Mercoledì 4 settembre, alle ore 11:00, presso la sede di Via Rocca, il D.S. incontrerà lo Staff di Presidenza dell'IPSIA Santarella e dell'IPSIA De Lilla.