Gli alunni delle CLASSI QUINTE sono invitati a presentare la domanda per sostenere gli Esami di Stato, allegata alla presente comunicazione, entro e non oltre il 30 NOVEMBRE 2019 alla Segreteria Didattica, presso la Sede Centrale dell’Istituto via Giuseppe Di Vagno 10, dalle ore 8:00 alle ore 10:30, unitamente alle ricevute di versamento indicate nella domanda.

La Commissione Elettorale pubblica il risultato delle votazioni per le elezioni dei rappresentanti della Consulta degli studenti per il corrente anno scolastico 2019/2020.

Download this file (nomina eletti Consulta.pdf)nomina eletti Consulta.pdf253 kB

La Commissione Elettorale pubblica i risultati delle votazioni per le elezioni dei "Giovani in Consiglio: da osservatori a protagonisti" - edizione 2019.

L'inizio delle lezioni delle sole CLASSI TERZE impegnate negli esami di Qualifica, ossia le Classi Terze dei Settori ELETTRICO, MODA ed AUDIOVISIVO, è fissato  a  LUNEDI' 9 SETTEMBRE.

Tutte le altre classi inizieranno le lezioni del nuovo anno scolastico GIOVEDI' 12 SETTEMBRE.