Download this file (DECRETO nomina vincitori.pdf)DECRETO nomina vincitori.pdf531 kB

La Commissione Elettorale pubblica i risultati delle votazioni per le elezioni dei Rappresentanti degli Alunni e dei Genitori nei singoli Consigli di Classe per il corrente anno scolastico 2019/2020.

Avverso i risultati delle votazioni è possibile produrre ricorso alla Commissione Elettorale d’Istituto entro 5 gg. dalla data di pubblicazione.

La scrivente Istituzione scolastica, constatato l'esaurimento delle Graduatorie d'Istituto di ogni fascia relativamente alla classe di concorso A044 - "SCIENZE E TECNOLOGIE DELL'ABBIGLIAMENTO E DELLA MODA", considerati i problemi di natura tecnica che hanno, recentemente, coinvolto le proprie caselle di posta elettronica, invita gli aspiranti docenti interessati, della classe di concorso in oggetto, a presentare, attraverso i canali istituzionali PEO o PEC di seguito riportati, entro il termine tassativo di 5 giorni, la Domanda di Messa a Disposizione comprensiva di copia dei Titoli posseduti per l'insegnamento nella classe di concorso A044.

Non sono richieste e non saranno prese in considerazione MAD relative a classi di concorso diverse dalla A044 o prive di copia dei titoli posseduti.

Termine ultimo di ricevimento: lunedì 14 ottobre 2019.

In relazione all’oggetto, si comunica alle SS.LL. che le relazioni illustrate dai Dirigenti Tecnici durante gli incontri sono pubblicati sul sito dell’USR Puglia www.pugliausr.gov.it  nella sezione dedicata “Esami di stato – 2° ciclo” e sul sito della Scuola Capofila IISS “G. Ferraris” di Molfetta www.ferrarismolfetta.gov.it  .

Elenchi (di cui agli allegati dal n.1 al n.4, parte integrante del Decreto allegato) del personale individuato, nei diversi ordini di scuola, come “Osservatore esterno” nell’ambito della rilevazione degli apprendimenti nell’anno scolastico 2018-2019 nella Regione Puglia.