In relazione ai Bandi emessi per l’assegnazione a studenti degli istituti del Consorzio di progetto di n.100 borse di mobilità finalizzate a tirocini formativi presso imprese situate in altri Stati membri dell’UE, a conclusione degli esiti delle selezioni effettuate, della gestione delle rinunce e degli scambi relativi al paese assegnato, si pubblica l’elenco definitivo delle borse di mobilità assegnate.

Tutti gli studenti delle classi terze e quarte indicati nelle prime quattro tabelle sono invitati a presentarsi presso la sede dell’IPSIA SANTARELLA, di Via Di Vagno Bari, martedì 11 febbraio 2020 ore 14.30.

Gli studenti delle classi quinte, invece devono presentarsi presso la sede dell’IPSIA SANTARELLA, di Via Di Vagno Bari, mercoledì 12 febbraio 2020 ore 9.00.

Durante questo incontro gli studenti selezionati con destinazione Germania, incontreranno i partners tedeschi.