Dal 28 al 30 novembre 2019, presso la Fiera del Levante di Bari, si terrà MECSPE BARI evento di riferimento per l’industria manifatturiera 4.0, alla sua prima edizione a Bari.

Una fiera che punta a rafforzare ancor di più il legame con il territorio, accompagnando imprese e giovani del Centro Sud e del bacino del Mediterraneo verso le nuove frontiere della digitalizzazione. Vedrà imprenditori, istituzioni e opinion leader portare la propria esperienza nel processo di trasformazione e confrontarsi in alcuni talk sul futuro competitivo del manufacturing made in Italy.

Per maggiori informazioni visita il sito internet dell'evento: https://www.mecspebari.it/it/

Gli alunni delle classi 3°, 4° e 5° dell’Indirizzo Manutenzione della sede di Bari e di Bitetto visiteranno il MECSPE rispettivamente nei giorni 28 novembre e 30 novembre. Gli studenti, si muoveranno autonomamente e si incontreranno alle ore 9.30 presso l’Ingresso Edilizia della Fiera del Levante con i docenti accompagnatori. Al termine delle attività - alle ore 13:00 - gli studenti rientreranno autonomamente presso le proprie abitazioni. Si ricordi di consegnare le autorizzazioni firmate dai genitori.